Condizionatori

Ad un costo aggiuntivo, installiamo nei nostri container condizionatori FLY con funzione di riscaldamento da 3,5 kW.
Condizionatori

REFRIGERANTE ECOLOGICO R32

L’R32 ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) basso, una migliore capacità di raffreddamento e riscaldamento rispetto all’R410A. A causa della capacità di volume superiore del 20%, la quantità di refrigerante nel condizionatore d’aria potrebbe essere inferiore a prima.

A++ RISPARMIO ENERGETICO

La tecnologia di risparmio energetico consente al dispositivo di funzionare in modalità economica, che rispetto alla modalità convenzionale si traduce in un risparmio fino al 70%.

WIFI STANDARD

Grazie al modulo WiFi, il condizionatore può essere controllato da cellulare o tablet. Il monitoraggio dei parametri di funzionamento del dispositivo è possibile 24 ore su 24 da qualsiasi parte del mondo.

AMPIA GAMMA DI TEMPERATURE

Grazie all’utilizzo della moderna tecnologia e del nuovo refrigerante R32, il condizionatore può funzionare in un’ampia gamma di temperature esterne: da -15 a 50 ° C in modalità raffreddamento e da -25 a 30 ° C in modalità riscaldamento.

TELECOMANDO MULTIFUNZIONALE

Utilizzando il telecomando, possiamo facilmente regolare i parametri dell’aria appropriati nella stanza. Inoltre il telecomando dispone di funzioni utili per l’utente, quali: autopulizia evaporatore (SELF CLEAN), riscaldamento costante 8 ° C (RISCALDAMENTO 8 ° C), sensore di temperatura (FOLLOW ME).